top of page

La mia storia

P1040405%2520(2)_edited_edited.png

Ciao, io sono Elena.

Da sempre mi sono sentita appassionata al grande mondo del benessere.

Quando ho acquisito abbastanza consapevolezza per capire quali interessi perseguire, ho intrapreso un nuovo percorso personale e professionale.

Dopo aver lavorato diversi anni come impiegata infatti, ho sentito il bisogno di cambiare “strada” scegliendo un’attività che mi avvicinasse umanamente alle persone.

Ho iniziato ad approcciarmi al mondo dei massaggi partecipando ad un primo corso di massaggio rilassante, trovando conferma che questa è davvero la mia passione, la mia arte.

Con l’intento di coltivare appieno questa passione, ho proseguito la mia formazione apprendendo le varie tecniche di cui sono ora a conoscenza.

Cercando un contatto più profondo con le persone, ho frequentato poi un corso triennale di Shiatsu: un percorso che, oltre ad una crescita personale, mi ha insegnato questa importante tecnica orientale che agisce con l'intento di ristabilire l'equilibrio energetico e l'armonia nella persona, situazione fondamentale per il benessere psico-fisico di ciascuno di noi. Lo Shiatsu ha un potenziale benefico altissimo, è un contatto di cui noi naturalmente abbiamo bisogno.

Attorno a tutto ciò permangono la curiosità e l’interesse per altri aspetti, quali la cristalloterapia, l’aromaterapia, la psicosomatica e l’alimentazione.

La mia formazione

2017

2018

2019

2020

2021

2022

2023

I miei obiettivi

Con serietà e dedizione svolgo la mia attività cercando di donare benessere in senso generale.

Lavoro sul corpo, ponendo molta attenzione anche all’aspetto energetico.

Le mie sedute non sono mai uguali l’una all’altra proprio perché mi muovo in modo diverso secondo le esigenze della persona, combinando le varie tecniche di mia conoscenza al fine di ottenere il maggior benessere possibile.

Se una persona che riceve un mio trattamento migliora il suo stato di benessere, io ho raggiunto il mio obiettivo, perché una persona che sta bene non può che portare ulteriore bene a sé stessa e agli altri, diffondendo luce e benessere attorno a sé.

Qual’è il mio modo di lavorare?

Con il cuore nelle mani…

Benessere-psicofisico-influenza-di-ritmi-circadiani-e-stress-psicosociale.jpeg
bottom of page