La mia storia
_edited_edited.png)
Sono una donna appassionata al mondo dei massaggi e del benessere in generale, che ha scelto di rendere questa grande passione un vero e proprio lavoro.
Dopo aver lavorato diversi anni come impiegata, ad un certo punto della mia vita ho sentito il bisogno di cambiare “strada” scegliendo un lavoro che mi avvicinasse umanamente alle persone.
Ho iniziato ad approcciarmi al mondo dei massaggi partecipando ad un corso di massaggio base rilassante. Da lì ho avuto la conferma che questo è davvero il mio lavoro, la mia arte.
Con l’intento di coltivare appieno questa passione, ho proseguito la mia formazione apprendendo le varie tecniche di cui sono ora a conoscenza.
Ma la storia di certo non finisce qui...
Cercando un contatto con le persone, che non fosse solo fisico ma qualcosa di più profondo, ho frequentato un corso triennale di SHIATSU: una disciplina giapponese basata sulla medicina tradizionale Cinese, che lavora su meridiani energetici con l'intento di ristabilire l'equilibrio energetico e l'armonia nella persona, situazione fondamentale per il benessere psico-fisico di ciascuno di noi.
Lo Shiatsu ha un potenziale benefico altissimo, lo Shiatsu è un contatto di cui noi naturalmente abbiamo bisogno, lo Shiatsu è trattare con il cuore nelle mani.
La mia formazione
2017
2018
2019
2020
2021
I miei obiettivi
Con serietà e dedizione svolgo la mia attività cercando di donare benessere in senso generale, lavorando sul corpo, senza trascurare l’aspetto mentale ed energetico.
Le mie sedute non sono mai uguali l’una all’altra proprio perché mi muovo in modo diverso secondo le esigenze della persona, andando a combinare le varie tecniche di mia conoscenza al fine di raggiungere il maggior benessere possibile.
Se un cliente, avendo ricevuto un mio trattamento, raggiunge uno stato di maggiore benessere, io ho conquistato il mio obiettivo, perché una persona che sta bene, può solo fare del bene a sé stessa e agli altri, diffondendo ulteriore benessere.
E’ quello che io considero un fantastico “circolo virtuoso”, di cui tutti dovremmo far parte.
